Tempi Moderni


Scritta da: Marco SALSTyle
in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni, Carità)
Siamo uno stato senza governatore, senza un Papa. Siamo un popolo che ha bisogno ora di un ottimo presidente del consiglio, di un grande Papa, di un buon capo di Stato. Il primo ci deve dar sicurezza il secondo ci deve far tornar ad amare il terzo ci deve far tornare credibili dinnanzi a tutti.
Composta venerdì 1 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco SALSTyle
    in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni, Società)
    Siamo passati da a non aver nulla, ad aver troppo, siamo passati a lamentarci perché non avevamo niente e basta, ad aver ancora poco siamo passati da un bacio di nascosto, al sesso al primo incontro, siamo passati da fumar una sigaretta di nascosto e aver il batticuore a fumar lo spinello e andar orgogliosi in centro. Siamo passati a dividerci la "fame", a rubarci fra noi. Siamo passati da cristiani a primitivi uomini e non viceversa.
    Composta sabato 2 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco SALSTyle
      in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni, Italia e Italiani)
      Non dovremmo arrabbiarci più di tanto se ci chiamano "ignoranti" basta guardar l'Italia che va dietro per dietro. Guardar che le carceri sono più pieni di politici avidi, che di spacciatori, che un governo non c'è l'abbiamo ancora e che il più pulito politico ha due condanne. Non ci dovremmo sentirci offesi perché ci deridono, invece di guardar la politica guardiamo i gossip invece di saper chi governerà il nostro paese, guardiamo cosa fa Corona, o Belen.
      Composta domenica 3 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Maria Stella Matina
        in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni, Società)
        Questa è la società di oggi: gente che ti giudica, gente che ti incontra per strada e ti guarda con aria di superiorità, come se avessero milioni e milioni di soldi, ti guardano come se avessi stracci addosso; beh, l'importante è essere vestiti, che poi una maglia o un pantalone sia di Gucci, sia di Dolce e Gabbana, o sia un normalissimo capo d abbigliamento questo non importa, l'importante è quello che si ha dentro, quello che si trasmette agli altri, quello che pensano le persone che contano veramente per noi.
        Vota la frase: Commenta