Scritta da: Franco Wlf Sciarrillo
in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni)
Il fatto di non aver tempo mi evita di sprecarne un sacco con persone inutili.
Composta giovedì 16 febbraio 2012
Il fatto di non aver tempo mi evita di sprecarne un sacco con persone inutili.
Un buon metro di giudizio, ma non infallibile, per comprendere se chi hai dinanzi è un vero idiota, sta nel comprendere quanti contatti possiede in facebook e con che frequenza ne fa uso.
Ci vediamo dopo, ma prima.
Di normale ormai non c'è altro che il sole e la luna che sorgono e tramontano fregandosene delle miserie di questa Terra.
Mi chiedo a cosa servono le parole, se poi non siamo mai creduti o addirittura presi per pazzi. Tanto vale scrivere un messaggio almeno occhi non vedono e cuore non duole.
Il numero di iscritti ad un sito è inversamente proporzionale alla qualità delle tematiche da esso proposte, al contrario degli introiti pubblicitari.
I giovani moderni devono sapere che tutti quei ragazzi che vengono oggi apostrofati come "Secchioni" sono gli adulti che domani decideranno il loro futuro.
Ma quella decina di idioti che si chiuderanno nei rifugi per sopravvivere alla fine del mondo che faccia faranno il giorno dopo, quando dovranno seppellire sette miliardi di cadaveri?
Ma quella decina di idioti che sopravviveranno alla fine del mondo cosa faranno senza telefono, senza computer, senza televisione?
Hai sentito? La fine del mondo ci sarà anche nel 2060 e nel 2240... compra le patatine e qualche birra, prepara il divano che non mi voglio perdere lo spettacolo e le repliche!