Scritta da: Absenthia
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Spesso la superficialità viene sottovalutata, e soprattutto le persone che promettevano di non dare delusioni le lasciano sul loro cammino.
Composta giovedì 4 febbraio 2010
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Spesso la superficialità viene sottovalutata, e soprattutto le persone che promettevano di non dare delusioni le lasciano sul loro cammino.
Una donna indossa le sue lacrime come gioielli.
E se non fossi anche tu ancora attaccato col pensiero a noi, io non avrei tutte le parole che nascono ed escono irrefrenabile dalla mia anima...
Perché anche se non vuoi, so, che ami tutto ciò che sono e odi tutto ciò che devo essere...
E dopo mesi mi inspiri ancora, porti il sole che caccia la tempesta di rabbia, le nuvole di delusione, mi scalda e mi fa sentire qualcosa di preziosa...
Tutti abbiamo il diritto di essere triste, ma non abbiamo il diritto di portare questo avanti...
Il dolore non è razzista, non fa distinzioni, non fa sconti, non guarda in faccia nessuno.
È giusto sentirsi soli nella moltitudine?
L'amore è così bello ed emozionante proprio perché è irraggiungibile...
La vita di un individuo può finire da un momento all'altro, a volte è proprio l'individuo stesso che mette fine alla propria esistenza, ritenendola inutile.
Se ti senti solo, rivolgi il tuo sguardo nella notte alla Luna; sarà meno doloroso condividere la solitudine.
La luna piena è come uno specchio che riflette le anime confinate nell'inconscio o semplicemente nell'ombra di una sguardo.