Scritta da: lacrima
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Bisogna imparare a soffrire per piangere.
Composta mercoledì 28 ottobre 2009
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Bisogna imparare a soffrire per piangere.
Piangere è come la droga: quando inizi non smetti più.
Basta, sono stanco di essere triste, voglio scrivere qualcosa di divertente... posso avere l'aiuto del pubblico?
A volte la tristezza pare ossessionata da me; così senza motivo mi segue mi perseguita a volte si attacca così forte a me da togliermi il respiro, poi capisco, aspetta solo che io la guardi negli occhi e le dica "cosa vuoi da me?" E lei piano piano svanisce come nebbia.
Quella fitta nebbia di dolore che attanaglia il mio cuore non si è ancora decisa a dileguarsi...
e il mio cuore ne è schiacciato.
Fumava Wiston Blue. Tirava lentamente e ogni volta sentiva i polmoni che si riempivano di fumo. Si riempiva tutto quello spazio dentro di lei che, da quando lui se n'era andato, era diventato un vuoto a perdere. E poi quando sputava fuori il fumo, che usciva così sinuosamente come la ballerina del diavolo, era convinta uscissero fuori anche tutti i problemi. Povera illusa.
Sto inseguendo un tramonto bellissimo, ma fuori è già buio.
Quando dal cielo sgorgano lacrime di cristallo ti accorgi di quanto sia leggero il sonno della tristezza. Quindi non gridare troppo o la sveglierai!
Se un fiore vero non ha profumo, sarebbe meglio fosse di plastica!
L'eretico sigilla oltre il divino.
Prega Dio chi è sordo e cieco.
L'anima nel fuoco dell'ultima notte.
Due piccole parole e la domanda perché...