Scritta da: ines sansone
Le lacrime sul viso e nel cuore di una famiglia di uno scomparso sono eterne e pesanti non sono come le lacrime su una tomba di un figlio che sappiamo con il nostro Dio. Le persone scomparse rimangono sospese in un mondo che tutti continuano a vivere e Emanuela vaga senza meta e tutti noi la stiamo cercando. La amiamo anche se non e'nostra sorella, nostra parente, nostra amica. Spero che Dio apra un raggio di sole di chiarezza di luce sulla sua strada e della sua famiglia. Non si può tacere, Dio non lo farebbe.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: ines sansone
    Dedica:
    la dedico ad Emanuela Orlandi e alla sua famiglia in particolare a Pietro un fratello speciale

    Commenti


    11
    postato da , il
    Dimenticavo..condivido Maria..Baci!
    10
    postato da , il
    Cara Margherita,la penso esattamente come te,non c'è mai stata una seria volontà della Chiesa di portare alla luce quella verità, che quelli che tu chiami" potenti" conoscono..se quel mistero venisse svelato,il risultato provvocherebbe un gran TERREMOTO..come te mi auguro che chi sa parli..si,sono tutti complici di un delitto e la vittima è una ragazzina,che davanti a sè aveva un futuro..Baci!
    9
    postato da , il
    La violenza sulle donne è un tema macroscopico. Mentre il caso Orlandi è solo un caso occultato dai potenti della Chiesa. non sappiamo ancora cosa ci sia dietro, ma la volontà di fare luce sulla verità la Chiesa non l'ha mai avuta. Forse un giorno qualcuno di coraggioso e  cristiano nel vero senso della parola , aprirà un varco su questo mistero. Se la Chiesa tace è complice di un reato.
    8
    postato da , il
    sì e le donne devono capire che un ceffone non è un momento di rabbia, devono capire dal primo segnale, che dire che quello schiaffo era perchè è troppo innamorato è una scusa che avrà un terribile e temibile seguito.
    le donne devono imparare a non perdonare troppo per amore...l'amore non è violenza, ma condivisione, unione non costrizione e possesso...
    apriamo gli occhi ed educhiamo le nostre piccole a questo senza spaventarle!
    7
    postato da , il
    Hai ragione cara Elena..non si fa abbastanza..in questi casi si trova la scusante era geloso,lei lo ha lasciato e lui era ancora innamorato..Quando si capirà che l'amore,non sfocia in violenza,ma sopratutto che certa gente non cambierà mai..le pene devono essere realmente severe,chi ripaga genitori che hanno perso una figlia?Figli che hanno perso una madre?Oltre al carcere certa gentaglia deve anche farsi curare!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti