Scritta da: fucku
Tutti dicono che il dolore aiuta ad essere o a diventare più forti. Lo dicono come se questo potesse rallegrare la persona che hanno difronte. Lo dicono ignorando ogni volta che questa è stata distrutta. Pensano che possa consolarla. La maggior parte delle volte funziona devo ammetterlo, ma per me no. Sono più forte è vero. Ma darei tutta la mia "forza" per avere un briciolo della serenità d'animo che hanno le altre persone. Vorrei far capire loro che non ne vale la pena e che non sempre la forza è abbastanza come riscatto.
Composta venerdì 7 febbraio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: fucku

    Commenti

    4
    postato da , il
    forse hai ragione...è il punto di partenza che ti permette di fare le scelte più giuste e che ti dona una sensibilità straordinaria verso gli altri..
    3
    postato da , il
    Bisognerebbe, ma non è possibile...e purtroppo non serve. Il male è un punto di partenza, non è un limite...almeno dal mio punto di vista e secondo la mia esperienza.
    2
    postato da , il
    già....però accade che, delle volte, c'è così tanto male dentro che per essere sereni, bisognerebbe non ricordare, bisognerebbe fare tabula rasa e ricominciare daccapo...
    1
    postato da , il
    Sarebbe bello essere forti senza aver sofferto. Però ti dico che è anche possibile essere forti e sereni allo stesso tempo, basta lavorare su se stessi.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.25 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti