E puntualmente arrivano quei periodo in cui ti senti un morto che cammina, triste, malinconico. Hai la sensazione di vivere una vita insoddisfacente, grigia, monotona, quasi come se fossi stato costretto a vivere in questo modo, come se non ci fossero alternative. Non riesci ad assaporare nulla, non riesci a goderti nemmeno quei pochi momenti felici, tanto il vuoto che senti dentro, e non intendo quello sentimentale, ma vuoto assoluto, zero emozioni. E così passano i miei giorni, senza che io ne trovi un senso.
Composta giovedì 17 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da , il
    Grazie mille Paolino =D
    1
    postato da , il
    Sì, è triste, ma però è proprio così!

    --------------------------------------------

    Il nostro destino, la nostra orfanità spirituale e i nostri fardelli.

    ① Destino

    Il destino degli esseri umani è uguale e unico per tutti, anche se le strade che conducono ad esso sono distintamente diverse rispetto alla durata dei loro percorsi e al livello di difficoltà del tragitto che ognuno ha scelto per sé, per come ha voluto scegliere appositamente o in virtù del peso del fardello che porta sulle sue spalle.

    ② Orfanità

    Piaccia o non piaccia, ci sono dei momenti, rari o meno, in cui tutti ci sentiamo di essere spiritualmente orfani o emotivamente abbandonati a noi stessi. Purtroppo, non esistono ancora degli orfanotrofi o degli asili che accolgano cuori feriti o induriti dalla vita.

    ③ Fardelli

    Però, tuttavia, se ci è capitato di dover portare un fardello troppo pesante per le nostre fragili spalle, non vergogniamoci di chiedere aiuto se da soli non ce la facciamo. Se abbiamo degli amici veri, senz'altro ci sarà sempre qualcuno che magari potrà darci una mano o almeno dei consigli utili da cui partire e prendere spunto.

    (Jean-Paul Malfatti) Incastro di frammenti (frasi e aforismi) sullo scopo della vita e sul destino degli esseri umano.

    Forza.....coraggio!!!

    Paolino 🍓🍓🍓🍓🍓

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.21 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti