Io credo che la seconda opzione sia quella più giusta! Quando amiamo troppo una persona di conseguenza amiamo poco o nulla noi stessi ponendo il nostro amore nelle mani di chi spesso non lo merita e lo sfrutta per i propri fini...
Purtroppo a deluderci sono spesso e volentieri le persone di cui ci fidiamo di più o che addirittura amiamo! E quando ti accorgi di averle perdonate ricommettono gli stessi sbagli e ti chiedi: perchè continuo a credere in questa persona?
Cara Silvana, non sò perchè ma penso che noi abbiamo molte, ma molte esperienze in comune. Mi sono trovate spesso a leggere i tuoi scritti e ogni volta li ho sentit miei.
Già ti ho detto che ti considero una persona molto sensibile e con un grande animo, e purtroppo proprio per questo noi facciamo parte di quella schiera di persone che non si limitano ad acoltare quello che gli viene detto o vedere quello che viene fatto, ma percepiscono le piccole sfumature che fanno la differenza, e che danno il reale significato del gesto o della parola, cosa non comune a tutti.
Un abbraccio.
Commenti