in Frasi & Aforismi (Tristezza)
La tristezza in questi giorni mi ha fatto da padrona, ma la vita va avanti, e devo trovare gli stimoli giusti per continuare ad andare avanti.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
La tristezza in questi giorni mi ha fatto da padrona, ma la vita va avanti, e devo trovare gli stimoli giusti per continuare ad andare avanti.
Non siate tristi, tutto passa, soprattutto i migliori momenti!
Percorrendo un statale incontrai un cartello, leggendo una lacrima affiori sul mio viso. "Il dolore non ha fine quando la vita ti ha tolto le cose più care."
Nessun essere umano è immune alla sofferenza, è come si reagisce a tale condizione che fa la differenza tra vivere affrontando la vita, ed il sopravvivere restando impassibile agli eventi subendoli senza affrontarli.
Nessuno potrà mai alleviare i tuoi perché se non tu stessa, e spesso neanche tu comprendi i perché di questa vita che si diverte con te!
La tristezza, sentimento non nasconde verità, ma sentimento infelice, malinconico, di vita, sogni, e realtà che mai più torneranno! Tristezza, tu amante della vita mia!
Le sofferenze più difficili da sopportare sono quelle ingiuste.
Le persone particolarmente spiritose celano spesso una profonda tristezza.
Il dolore è il palcoscenico della vita e il sorriso ipocrita è il suo sipario.
Mi accontento della sofferenza che ho attraversato, è stata sempre proporzionata alla mia tolleranza.