Scritta da: Guaio
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
E tutte quelle attese che profumano di speranza, ma hanno il sapore del pianto.
Composta sabato 4 gennaio 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
E tutte quelle attese che profumano di speranza, ma hanno il sapore del pianto.
Il dolore che fa veramente male non è una ferita sul nostro corpo, il dolore che fa male è una ferita profonda nel nostro cuore... il peso che giorno dopo giorno cresce è una soluzione alla ferita sanguinante non c'è.
Esiste un limite per il dolore, ma non per la gioia.
Il tradimento che ti farà più soffrire è quello che proviene dalle persone che pensavi ti amassero, sia perché non te lo saresti mai aspettato e sia perché conoscendoti bene sanno dove colpire per farti più male.
Scherzi, ridi, ma certe assenze te le porti dentro.
Mi sono addormenta bambina sorridente, e mi sono svegliata donna piangendo!
Il dolore ci aiuta a crescere. Preferirei restare bambina!
Quando hai sofferto e hai superato, il dolore non spaventa. Ora sai che puoi farcela, ma questo lo pensi quando ci sei fuori; e quando invece ci sei dentro ti senti morire alla stesso modo della volta precedente e la paura di non farcela e di non vincere è tanta! Quando la paura ti prende, guardati dietro e ricorda che già una volta
hai vinto, puoi vincere ancora!
Puoi smettere di volare per tua scelta, o perché chi ti aveva fatto dono di due splendide ali, all'improvviso te le ha richieste indietro!
Puoi intraprendere qualsiasi viaggio, raggiungere qualsiasi destinazione, ma il peso di un cuore ferito è un bagaglio pesante da portare ovunque.