Scritta da: Barbara Michelini
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Giuro che spaccherei tutto, urlando così tanto da sentir la voce tremare...
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Giuro che spaccherei tutto, urlando così tanto da sentir la voce tremare...
Quando t'accorgi che dentro di te c'è rimasto solo il buio, è quello il momento di riaccendere la tua luce che hai tenuto per troppo tempo incomprensibilmente spenta!
Arriverà il momento in cui tutto finirà...
Piangerò per questa storia d'amore che mai più s'avrà.
E se penso all'inferno che poi vivrò...
Non sò, non sò se mai più io gioirò.
Il pianto può durare una notte intera, ma il mattino porta con sé la vita.
Dopo aver lasciato la scuola e aver cominciato a vivere, mi son reso conto che fare i conti con i numeri era molto più facile che fare i conti con le proprie sensazioni.
Vi sono dolori che aggrappati alle pareti dell'anima si nutrono della linfa dei ricordi e come acqua che alimenta la vita, invadono i nostri giorni di malinconia.
Nel mondo che immaginavo il suo amore mi dava la forza di andare avanti, di esplorare tutti i miei limiti.
Nel mondo della realtà, invece era un'ossessione immensa e totale. Che assorbiva tutte le mie energie, occupava ogni mio spazio.
Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto.
Chissà se riuscirò mai a perdonare me stessa, per il male che mi sono inflitta amandoti.
Chi sei tu? Non sei la ragazza di cui mi sono innamorato. Quella ragazza mi guardava con occhi grandi e pieni d'amore... ora... in fondo a quegli occhi vedo solo freddo... e buio.