Scritta da: Ileni@
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Il problema è un problema che porta problemi e risulta 1 problema molto problematico!
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Il problema è un problema che porta problemi e risulta 1 problema molto problematico!
È bello quando si piange, e intanto fuori piove; perché è dolce illudersi che forse, infondo, anche il mondo soffra insieme a noi e fratello dello stesso dolore, pianga le nostre stesse lacrime.
E durato poco più di un attimo quel filo magico che ci faceva sentire vicini ma un attimo fatto di felicità e verità, ma poi come per mistero, quel filo si è dissolto nell'aria e quell'attimo, non esiste più.
Assordante è il rumore dell'Indifferenza.
Ti odio. Ti odio per tutto quello che non dici, per tutto quello che non fai. Ti odio perché riesci sempre a far uscire la parte peggiore di me. Ti odio perché ti allontani, perché mi respingi. Ti odio per tante altre cose. Ti odio... Perché solo questo posso fare.
Quanto vorrei che i ricordi non diventassero tormenti... e che i tormenti non diventassero dei ricordi...
Provate mai a guardarmi negli occhi prima di chiedere "Come stai"?
E Mi ritrovo ancora qui, Con la voce rauca a raccontare di te.
Se ce la fai senza di me, dovrò imparare a fare come te.
E Ti direi anche ti aspetto, Anche se non si aspetta chi non può tornare.