Scritta da: Pablitos Los Sconditos
Quell'amara consapevolezza di sapere che non sarò mai felice. Perché?
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Quell'amara consapevolezza di sapere che non sarò mai felice. Perché?
A volte ho scritto pensieri, con il nodo in gola.
Capita, a volte, che ci si trovi malinconicamente nei propri pensieri e ricordi. Con la faccia da clown triste. Perché nessuno se ne accorga.
Non sempre la fine di una relazione è la fine di un amore, perché finché vivranno ognuno nel cuore dell'altro l'amore non avrà mai fine.
Se sparirò lascerò tutto il mio cuore in tua eredità!
È incolmabile la differenza che racchiude il silenzio d'un addio.
La vera forza non è nascondersi da tutti mentre si soffre, ma nascondere a tutti la propria sofferenza.
Quando sei incerto sulla cosa giusta da fare, quando ti sembra di essere finito in un vicolo cieco, quando i pensieri negativi affollano la mente... concentrati sull'amore che provi. Non potrai mai sbagliare. La gioia che proverai ti indicherà la strada.
Talvolta si passa molto tempo in compagnia della tristezza che quando incontriamo la felicità crediamo che sia un'amicizia inaffidabile.
Quel qualcosa che non sai spiegare, e che a volte soffoca anche la voglia di esprimerti.