Frasi sulla Tristezza

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.


Scritta da: Marianna Iannarone
Non è semplice convivere con il proprio vissuto. Sono tormentato da questa vita. Credevo di essere nato dalla parte sbagliata del mondo, ma non è il mondo ad essere giusto, su questo sono sicuro. Non nego come il dolore è vivo in me, ma è stato reso più addomesticabile con lo scorrere del tempo, dolori nuovi si nutrono di quelli vecchi, ognuno può sentire il peso della propria esistenza.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Clara P.
    in Frasi & Aforismi (Tristezza)
    Sapete perché accade di rimanere attaccati a delle persone che sono andate via da noi? Perché noi abbiamo lasciato loro un pezzo di noi. Quindi le cose che possiamo fare sono semplicemente due: o fare un passo indietro e tornare a riprendere ciò che è nostro. Oppure non fare nulla e lasciare a quella persona ciò che era nostro, sapendo però che dobbiamo continuare a vivere senza un pezzo di noi.
    Composta sabato 31 dicembre 2016
    Vota la frase: Commenta