Fermo restando che se una donna non la tratti da donna c'è il rischio che poi diventi un uomo ( il peggio che ci possa essere ) ,
la sostanza di quello che penso rimane comunque la stessa .
Io parlo con parole mie.... ma non escludo che qualcun' altro può essere d'accordo .
Applauso. Il sardo parla con parole mie .
Inoltre . Il Mondo parla di cosa ?? Femminilità ? Ma fatemi il sacrosanto piacere ! Ma dove sta , che cos'è ...
Manica di ruffiani astuti , preoccupati solo di far risaltare la propria faccia comprando la femmina !, Che astutamente si fa comprare . Una gara tra furbi privi di ogni dignità .
Niente di più e niente di meno.
Incapaci assolutamente di intrattenere qualsiasi tipo di rapporto . Anche sessuale !!! Perchè più che metterlo in un buco e sbraitare NON sono capaci !
Mi ripeto : se fossi una donna morirei vergine , o suicida , giacché le possibilità di incontrare un uomo appena passabile da qualsiasi punto di vista ormai sono equivalenti a trovare una mosca rosa a pois verdi .
E nessuno se ne venga col dire che comunque l'uomo è un animale.
l'animale è Molto più nobile, nei gesti , in bellezza, nell'esplicare la propria vita .
E la sofferenza o i sacrifici devono avere la stessa misura . Deve far male una donna maltrattata... nello stesso modo di un uomo che dorme sotto un ponte. (Magari perché ha perso tutto per una donna ).
Il sacrificio appattiene a tutti ... ma certamente gli uomini ruffiani non saranno d'accordo . Le donne per loro sono esseri innocenti che vanno trattate con delicatezza. Non come persone normali . mai metterle in discussione .Qualcosa di fragile da salvaguardare.
Pensano che vedere una donna come si vede un cane, equivale ad essere veri uomini .
Infatti costoro sono tutti considerati dei grandi uomini per molte donne .
Poi mi venissero a contestare il fatto che non credo più nel
Gli esseri umani . Io non credo più nelle commedie ... che è diverso
Ci crederò quando pagheranno anche loro gli alimenti e quando alla fine della cena arriva il conto da pagare , potrò dire finalmente anch' io : " scusami, vado un attimo in bagno!".
Se fossi una donna mi sentirei discriminata.
Ma a quanto vedo su questo non protestano mai.
A meno che non si tratto di una donna svedese dove l'emancipazione femminile è una cosa molto più seria ... uguali diritti davvero . Non questa farsa emancipazione che molto spesso è solo vittimismo di convenienza.
Un saluto furbette.
Commenti