Scritta da: Edoardo Grimoldi
Un feto maschile diviene un essere umano dopo 40 giorni, uno femminile dopo 80 giorni. Le femmine nascono a causa di un seme guasto o di venti umidi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Edoardo Grimoldi

    Commenti


    8
    postato da , il
    vorrei dire a tutti voi che la filosofia non si fa sulle citazioni. Leggete i testi interi. Queste tre righe sono tratte da un'obiezione all'interno di una questio, poi confutata da Tommaso nella successiva solutio: per lui la donna è coessenziale alla generazione. Buona giornata.
    7
    postato da , il
    non dire eresie........ quanti anni hai????????? senza la donna......tu a quest'ora non saresti qui......... ragiona........
    6
    postato da , il
    dai xò questa era cattiva,HAHAHA!!hehe
    5
    postato da , il
    Veramente la tua è una riflessione infantile: già dal primo giorno d'asilo, infatti, ci si rende conto dell'indispensabilità delle donne. Inoltre, nessuno crede - escluso Tommaso - che tali imperfezioni siano davvero reali. Venti umidi? Come no! Infine già sappiamo che chiunque può giudicare chiunque; ormai la necessità di spessore non la sente più nessuno.
    4
    postato da , il
    FRATELLO,IO SONO UNA DONNA E CIò CHE HAI SCRITTO MI TURBA PROFONDAMENTE,SAPPI CHE SENZA DONNE TU SARESTI PARECCHIO TRISTE,QUINDI IMPARA AD APPREZZARE QUESTE "IMPERFEZIONI"!
    E COMUNQUE LA TUA RIFLESSIONE è DAVVERO INFANTILE!
    (TI GIUDICA UNA RAGAZZA DI 14 Anni)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.95 in 19 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti