Scritta da: Erika Moon
Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti. Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro. Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa. Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso. Le donne forti hanno sofferto. Le donne forti non cedono per seguire altri esempi. Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così. Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche. Le donne forti amano in modo diverso, amano forte. Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti


    24
    postato da , il
    Ciao, ho letto la tua risposta e ne condivido il contenuto, che probabilmente abbiamo espresso in maniera diversa.
    Io spero che ci siano donne vere che vadano verso uomini veri. Forse smentisci il fatto che io credo che siano in maggioranza, ma ci sono. E spero davvero che possano un giorno sopravvalere su tutto il resto del genere umano che ha poco da regalare in quanto a valori e ad "attributi". 
    Ricambio, cordialmente, il tuo saluto.
    23
    postato da , il
    Cara Erika, è passato molto tempo dal mio commento e per caso sono ricapitato su questo forum, quindi non posso sapere se leggerai la mia replica alla tua rispettabile ma, per me, non condivisibile risposta. E sai perchè? Perchè molte donne "pensano" di avere a che fare con i tipi che descrivi tu, solo perchè intravedono in quel "ribellismo" una forma di autonomia da quelle che sono le mediocrità della vita di tutti i giorni. Un esempio recente è il non scarso seguito che ha avuto la vicenda Corona, che non abbiamo bisogno di sottolineare quanto valga come uomo, ma che tuttavia ha stuoli di fanatiche ammiratrici, a riprova di quanto sostenevo nel mio primo post. Il fatto che tu parli dei tipi difficili, chessò, alla "Che" Guevara, Jim Morrison o chi per essi, è fin troppo evidente che che sono "difficili" perchè valgono ( e lo hanno dimostrato) ma quanti ce ne sono in giro? E quanti invece fingono di esserlo e lo fanno credere, e trovano donne che gli credono? Fortunata te che hai frequentato solo tipi dle primo quanto raro genere e li hai tolti dal mercat probabilmenteo. Il tipo difficile di cui parli tu è sempre uno che non ha voglia di mostrarsi, è discreto e quasi passa inosservato e non ha neppure bisogno di sentirsi dire che è difficile, perchè" E'" e basta. Visto che sei così sicura che i bad boy e le gatte morte siano in minoranza, ti invito a scoprire quanti forum sono aperti al riguardo, e vedrai che quei tipi difficili di cui parli tu sono più simili a quelli di cui parlo io, nella realtà, quasi sempre bambini viziati e quasi mai uomini con gli attributi VERI. Ma stai tranquilla che una scema che lo fa sentire un padreterno la trova sempre. Non esistono i tipi difficili, e che si crogiola nell'esserlo, se non c'è qualcuno che lo fa sentire...difficile.
    Ah, scusami se nella mia ignoranza ho interpretato in maniera sbagliata il messaggio contenuto nelle varie "Sfunature di...", leggendovi un latente desiderio masochistico e non un modo splendido della protagonista di affermare la propria libera femminilità. 40 milioni di copie vendute, tutte lette da donne finalmente" liberate" dalle stupidaggini che ho scritto io nel mio primo post, vero?.
    Insisto perchè le donne siano sincere con loro stesse, per il loro bene e per quello degli uomini, quelli veri però e la smettano di lamentarsi quando scoprono che il loro tipo difficile era solo un buffone difficile..
    Ti saluto cordialmente
    22
    postato da , il
    Bene, sono contenta!
    21
    postato da , il
    Ciao Marco! Cosa vuoi dire? Sono stata troppo dura :) come stai?
    20
    postato da , il
    Carissimo bluwind, tanto di capello al tuo discorso, ma permettimi di dirti che è fuori luogo.
    Tu per tipi difficili di cui parlo io non intendo di certo il ragazzo cretino e che sottomette Noi donne.
    I tipi difficili per me sono proprio il contrario! Le persone che oggi NON sono accettate "che si rivelano -poi- incredibilmente giuste".
    Le persone difficili per me sono coloro che hanno carattere, quelli che si ribellano al conformismo di oggi. Io ho amato quel tipo di uomini e non certo il bad boy.
    Tu inviti le donne a riflettere e io invito te a pensare prima di scrivere i tuoi saggi.
    I testi, in prosa o in poesia, oltre ad essere letti devono essere interpretati correttamente prima di giudicarli. E per interpretare ci vuole competenza. Ricorda però, che non è necessario capire sempre tutto. Laddove la comprensione non c'è si può sempre chiedere un chiarimento all'autore, anzichè sputare veleno. Il tuo discorso infondo non è una calunnia al modo di essere sottomissive delle donne, ma semplicemente conferma la vostra voglia di dominare.
    Mi riferisco a tutti i commenti. Il mondo non è fatto solo di bad boy e gatte morte. Sono in netta minoranza. E lasciate un po' di spazio alle persone veramente forti e sincere.
    Io di donne forti ne ho conosciute tante. Senza voglia di sottomettersi e con la voglia di Essere.
    Non devo aggiungere altro!
    Erika

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.96 in 46 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti