Scritta da: Stefano Molisso
Ritengo che la donna sia la personificazione di quella che io chiamo "non violenza", che significa amore infinito capace di assumere il dolore.
Permettiamo alla donna di estendere questo amore a tutta l'umanità. A lei è dato di insegnare la pace ad un mondo lacerato.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Stefano Molisso
    È stata frase del giorno
    martedì 3 aprile 2018

    Commenti


    9
    postato da , il
    soltanto gangi.... un uomo extraordinario!!!!!una eminencia come lui poteva capire tutta la sencibilita q noi donne abbiammo....peccato che non ce' piu!!!!!!!!!essere sua moglie sarebbe sttato un onore maaaaaaaaaaa.
    8
    postato da , il
    molto bello cio che dici complimenti peccato che al mondo pochi la pensano cosi
    7
    postato da , il
    non è più così molte donne si sono bevute il cervello,sono cadute in basso come non mai,se non siscoprono non si sentonorealizzate.Iprendiamoci la nostra dignità e non soltanto coprendoci le battaglie si vincono sopratutto dentro casa
    6
    postato da , il
    Bella, bellissima ... peccato solo che nessuno abbia messo in pratica una esortazione, o se vogliamo, un consiglio tanto semplice quanto vero. Il mondo, purtroppo, è al maschile e credo proprio che lo rimarrà per molto tempo ancora ...
    5
    postato da , il
    si quella di gandhi è una grande verità e non lo dico perchè sono una donna...ih ih ..ma perchè uno può facilmente constatare che se ha avuto la fortuna di avere con sè una donna straordinaria,sia essa madre o moglie o sorella oppure amica...una buona parte di quello che è dipende da lei...viva le donne che plasmano il mondo..!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.30 in 88 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti