Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Il sesto senso di una donna è un gran dono, riesce a fare uscire fuori cose che l'uomo crede di aver nascosto perfettamente.
Composta giovedì 26 marzo 2015
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Il sesto senso di una donna è un gran dono, riesce a fare uscire fuori cose che l'uomo crede di aver nascosto perfettamente.
Un uomo è quel che i suoi occhi raccontano al suo cuore e quel che il cuore racconta alla sua mente.
Le donne sono già complicate per chi tenta di capirle, figuriamoci per i mariti.
Ben vengano le donne umili e semplici, quelle che si alzano al mattino e si guardano allo specchio senza trucco e si amano comunque. Ben vengano le donne che non sentano il bisogno di mostrare tette e culo per sentirsi donne e per piacere, ma che amano essere ricordate per personalità, carattere e intelligenza. Questa misteriosa e rara dote.
Nessun donna all'inizio vuole i diamanti. Vuole i baci quando è serena. Vuole abbracci quando le manchi. Vuole le tue mani ad asciugarle le lacrime quando si sente sola. Vuole i tuoi occhi puntati sul suo "sguardo felino" e che tu legga la sua carne che ti dice: "la tua patria è questa, lotta come un guerriero".
Le donne che si mettono in mostra con i corpi nudi, non sono per niente sensuali. Non tutte le donne hanno la sensualità.
Se non sei in grado di sopportare le spine non prendere la rosa, ci sono tante margherite.
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell'uomo.
Né dei né bestie. Solo uomini e donne che vogliono essere ciò che non sono e possedere ciò che non possiedono.
Gli uomini sostengono che cercano una donna intelligente, e poi, quando la trovano, non sono in grado di gestirla. Chi possiede una mente capace non si lascia manovrare.