Scritta da: Mirko Badiale
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La donna non è un mistero da risolvere. È un miracolo in cui credere.
Composta mercoledì 8 aprile 2015
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La donna non è un mistero da risolvere. È un miracolo in cui credere.
Una donna non ha bisogno di una rosa, ma di un petalo ogni giorno.
Un uomo che non sa capire quanto sia prezioso il genere femminile, e che non riesce ad apprezzarne il valore, non si può definire uomo.
Eravamo follemente innamorati. Io di lei, lei di un altro.
La donna? Il fiore più bello, profuma di rosa, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e solo un'anima sensibile la può comprendere!
Non penso che l'uomo sia stupido. Trovo invece che a rendere stupido un uomo sia, nella maggior parte dei casi, l'intelligenza della donna.
Sono rare le persone che hanno il coraggio di dire, sono innamorato di un'altra.
E quando un giorno non la troverai più chiediti perché. Ricorda uomo, ci sarà sempre qualcuno che le riserverà le attenzioni che tu le hai negato e allora l'avrai persa per sempre.
Non fidatevi di un uomo che vi dà lezioni di vita. Ve lo immaginate, a letto, a spiegarvi come si fa?
Se un uomo mi dice "Non so cosa ti farei" io gli rispondo "Fai bene a non saperlo, perché non sai cosa ti farei io, invece."