Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Gli uomini vogliono le donne, ma poi si accontentano di giocare con le bambole.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Gli uomini vogliono le donne, ma poi si accontentano di giocare con le bambole.
Da una donna stupida puoi ottenere quello che vuoi, da una donna intelligente solo quello che meriti.
Quando una donna non arriva ad un uomo dice che tutte le altre sono zoccole.
Penso alla forza muscolare dell'uomo, solo con quella riesce a far tacere (a volte per sempre) la forza fisica e psicologica della donna.
Capisci di essere diventata una donna, quando smetti di frignare e cominci a lottare.
Un uomo che non sa darti la serenità e la tranquillità, è destinato alla solitudine totale.
Se mai ti capitasse di incontrare un uomo che ti capisce anche quando per il resto del mondo sei incomprensibile, scappa. Più veloce che puoi, è quello giusto. E quelli giusti alla fine si rivelano sempre "quelli sbagliati".
Certe donne marcano il loro territorio come fanno i cani, per far capire che quella persona è proprietà privata, ma l'uomo è cacciatore e non si fa tenere al guinzaglio da nessuna, a meno che non lo voglia, perciò per me è tutta fatica sprecata, fatevene una ragione sarà lui a scegliere chi desidera veramente.
La donna per te? Non lo so, dipende da cosa cerchi, se vuoi una bambolina da vetrina che ti assecondi e ti dica sempre di sì, non sono quella che fa per te, se cerchi una donna che sappia tenerti testa, che non abbia timore di dire ciò che pensa e che non puoi piegare se non lo vuole anche lei, allora sì, sono quella giusta.
Quando s'intrecciano le mani, s'intrecciano le anime, s'accarezzano.