Scritta da: Mirko Badiale
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
L'uomo è un essere finito, fortunatamente tutto il resto è migliorabile.
Composta mercoledì 6 maggio 2015
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'uomo è un essere finito, fortunatamente tutto il resto è migliorabile.
Non è vero che è colpa nostra se rubiamo un uomo ad un'altra donna, è che loro non si sforzano mica a farli portare via.
Meglio sole che avere accanto un uomo che i problemi te li crea, invece di risolverteli, ho già la sfiga dalla mia parte, figuriamoci se me ne carico altra gratis.
Quando finge di non vedere è perché ha visto anche troppo, non è che vuole nascondere, ma non crede che valga più la pena discutere, perché la donna se ci crede combatte, ma se smette di credere preferisce perdere con dignità.
Uomini che si innamorano di uno stato, di una fotografia, di ciò che una donna scrive, ma che poi non sanno cos'è l'amore, quello vero quello che a pelle ti fa respirare vita vera.
Sono una donna che ti lascia libero, sempre. Ricorda, io non incateno nessuno, le manette le uso solo in camera da letto.
Donna, non sei merce da esporre, ma tesoro da scoprire.
Quando un uomo guarda troppe donne rischia di perdere la donna che guardava solo lui.
L'uomo ama come vive, la donna vive come ama. È questa l'unica differenza fra i due sessi.
Qualcuna di me voleva il clone di un poeta e rocker, ma quando ha scoperto che quell'uomo era solamente se stesso, lo ha gettato via come un limone troppo spremuto.