Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
"Se mi ama, mi scrive" pensava lei. "Se mi ama, mi telefona" pensava lui. Entrambi aspettavano un segno. E in quell'attesa il loro cuore soffriva.
Composta lunedì 20 gennaio 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
"Se mi ama, mi scrive" pensava lei. "Se mi ama, mi telefona" pensava lui. Entrambi aspettavano un segno. E in quell'attesa il loro cuore soffriva.
Penso che sia una grande delusione vedere in un certo modo una donna, e poi scoprire che dentro ogni gatta morta c'è una zoccola viva.
Gli uomini sono come i boomerang. Tornano sempre.
Non fare attendere mai troppo una donna, la noia non le appartiene.
Gli uomini sono come i gatti, ti cercano quando devono mangiare, quando vogliono le coccole. Egoismo puro.
Poveracci quelli che vogliono sfuggire alle ire di una donna. Non sanno che quando una donna si incazza, l'unica via di fuga è quella tra le piastrelle.
Tanti uomini si credono spiritosi facendo gli splendidi con una donna, ma in realtà l'unico spirito che hanno è quello di patate.
La difficoltà di mantenere intatto un harem è fare in modo che nessuna donna sappia dell'esistenza dell'altra. Questo riesce a pochi uomini, che non definirei con questo nome, per loro userei animali, perché solo essi riescono a soddisfare più di una compagna. Agli uomini risulta già difficile con una, pensa con più d'una.
Sii donna per primo per te stessa e poi per gli uomini che incontrerai. Se sei una vera donna non passerai su tutti i loro corpi. Se non lo sei sarai solo un passaggio per ognuno di loro.
Che offesa per una moglie sfiorita, vedere il proprio marito sventolare la bellezza in fiore di una giovane donna.