Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Tieni il becco chiuso perché le passere incantano solo gli uccelli.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Tieni il becco chiuso perché le passere incantano solo gli uccelli.
Una donna non ha bisogno di indossare i panni di un investigatore privato per capire che il suo uomo la sta tradendo. Certe cose le avverte a pelle, il suo fiuto è infallibile. Andare alla ricerca di riscontri e indizi e del tutto inutile e non fa altro che avvelenare la sua intelligenza. Se la relazione va a rotoli si chiude, semplicemente, senza tanti complimenti.
Ogni donna è un fiore vero, ma molte sono di plastica: belle da vedere e profumano di niente.
Quando un uomo parla male di una donna è perché quella donna non solo non gliel'ha data, ma nemmeno fatta vedere.
Le donne lo sanno, l'hanno sempre saputo, sono gli uomini che non l'hanno mai capito: l'amore vince solo se si ama.
Un uomo non dovrebbe mai prendere in giro una donna, soprattutto se intelligente.
Siamo donne forti, dall'animo sensibile, lo siamo nelle parole, nei fatti, viviamo di piccole cose e di grandi speranze.
Tesoro, solo perché un uomo ti saluta ed è gentile non vuol dire che vuole portarti a letto, quindi abbassa gli ormoni e torna a fare la gatta morta.
Una donna arrabbiata è recuperabile perché ha dentro ancora dei sentimenti. Ma una donna stanca, devi solo lasciarla stare e dimenticarti che esiste.
Senza la donna con un carattere forte e protettivo accanto, l'uomo è come il due di coppe a briscola: non vale niente.