Scritta da: Rossana Emaldi
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La cosa che fa più male ad un donna è che il proprio uomo guardi con ammirazione un'altra quando è in sua compagnia.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La cosa che fa più male ad un donna è che il proprio uomo guardi con ammirazione un'altra quando è in sua compagnia.
Ci sono donne che soffrono in silenzio. Ci sono donne che ti danno l'anima in cambio del nulla. Ma ci sono anche donne che fanno le preziose, quelle che dicono prima si, poi no o forse. Alla fine le trovi sempre lì ma cosa vuoi, sono le eterne prime donne perché la vita non gli dà altro. Tu donna che sei così diversa dalla massa, non cambiare, resta così, con i tuoi dolori, le tue lacrime e quei segreti dentro il cuore. Resta così.
Vorrei essere come quelle donne che io chiamo scialbe, quelle che si piangono addosso, quelle che con una scusa ti fanno entrare nella loro vita, poi capire se ciò che ti racconta sia vero. Mah! Di certo vorrei essere come loro che sanno passare da un letto all'altro senza nessun problema, peccato che per me il sesso non è amore e non esiste l'uno senza l'altro. Ma Dio quanto le invidio, liberano il corpo senza compromettere il cuore.
Il fuoco per ardere deve essere alimentato, il fiore per sbocciare deve essere innaffiato, e la donna deve sentirsi amata, coccolata, protetta per amare. Altrimenti si spegne come il fuoco, e appassisce come il fiore.
Ci sono uomini che ti lusingano a parole, ma i fatti non li trovano nemmeno nel manuale "come amare le donne senza deluderle".
Uomini e donne? Fatti per completarsi, ma a volte per distruggersi.
Donna, madre, amante, quante maschere può portare? Quanti segreti racchiude nel cuore? Tu ricorda, se riuscirai a carpire la sua anima ti perderai in lei per sempre.
Per attirare l'attenzione di un maschio basta una scollatura. Per conquistare un vero uomo servono le curve del cervello.
Attenti ai principi azzurri. A volte sono le peggiori bestie. Recitare è la loro specializzazione.
Combina più guai il fascino di una donna, che il passaggio di un tornado.