Scritta da: Francesca Alleva
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La donna non è troia e non è santa. Solo, quando inizia a pesarle un po' l'aureola, la sostiene per qualche tempo con le corna.
Composta giovedì 5 settembre 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La donna non è troia e non è santa. Solo, quando inizia a pesarle un po' l'aureola, la sostiene per qualche tempo con le corna.
Tu non assomigli a nessuna altra, sei unica, diversa dal resto del mondo. Sei un bene che non so ingannare, non posso dire al mio cuore "non volerle bene", non mi ascolterebbe, perché sei tu il suo più grande amore.
Se guardo indietro non vedo la mia vita ma quella di una donna che non c'e più.
Donna, spacca questo mondo che vuole farti a pezzi. Regala sorrisi e pensieri positivi al tuo cuore. Non perderti dietro false parole o gente ipocrita. Regala alla tua anima la luce del presente e i sogni di un futuro migliore.
Non riesco proprio a dimenticarlo. Anzi, col passare del tempo lo ricordo sempre di più. voglio vederlo!
Sei ancora lontana dall'essere una donna innamorata.
Voglio continuare ad amarlo e posso farlo anche così. Voglio amarlo. Non voglio niente in cambio.
Succede che un giorno incroci lo sguardo di uno sconosciuto per strada e quello sconosciuto diventa la persona più importante della tua vita.
Siamo fatti di carne e sentimenti.
Se gli uomini e le donne parlassero la stessa lingua, non si dovrebbero tradurre i propri sbagli.