Scritta da: prosdocimo
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Alle feste, le donne dovrebbero stare con le donne, perché quando vedono gli uomini, prendono la "corrente".
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Alle feste, le donne dovrebbero stare con le donne, perché quando vedono gli uomini, prendono la "corrente".
E quando se ne va si porta via anche un pezzo di me.
L'unico modo che ha una donna di essere felice grazie ad un uomo è non averlo.
Vorrei incontrare una donna in grado di svelare le mie qualità e di sostare insieme con me per formulare un desiderio di amore reciproco e profondo, sotto l'abbraccio di un cielo stellato. Considero i sentimenti autentici il bene più prezioso: possono solo essere donati.
Quando un giorno incontrerò i suoi occhi, il mio cuore vibrerà poiché riconoscerà in un solo istante che li stavo aspettando da una vita!
Nessuno dava a lei il suo posto, lei era quella da svalutare, quella che non faceva mai nulla di buono. Lei era l'errore intrappolata nei suoi errori.
Non è vero che le donne sono tutte uguali io sono stronza a modo mio.
Gli uomini sono specchi gli uni degli altri, quanto meno riflettono chi hanno davanti tanto più sono veri.
Ci sono uomini di coraggio e uomini di passaggio. I primi sono a vantaggio di tutti gli ultimi lo svantaggio!
Ogni volta che mi chiama per nome, mi sorride il cuore. Ogni volta che mi guarda, mi tocca l'anima. Per lui il mio nome è amore. È l'inevitabile che doveva succedere. È un mondo pieno di emozioni.