Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Lei era colline e monti da esplorare, inseguendo il suo odore nel vento.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Lei era colline e monti da esplorare, inseguendo il suo odore nel vento.
C'eravamo smarriti, ma le sue mani sulla mia pelle testimoniarono che non c'eravamo mai persi.
Mi dicono che passerà che ne troverò un altro, che questa è la vita ma nessuno capisce che sono io che non voglio che passi perché un altro non lo voglio visto che lui è la mia vita.
Inutile negarlo, la cercherai ancora. E in mezzo alla gente avrai l'ansia di incontrarla, come la prima volta che l'hai incontrata, e l'ultima volta che l'hai persa.
E poi vi sono donne, che seppur immerse dal fango riescono a vedere l'infinito!
Tremenda, mi dici tremenda, tu, tu che non sai che io tremenda. Si! Tremendamente tremenda donna!
Cos'è che cercava lei, una domanda a cui un unica risposta aveva. Quasi avesse paura di dirselo, cos'è che desiderava? Nulla! Mentiva, mentiva a se stessa, lei, lei voleva qualcuno che l'amasse con tutte le sue ferite nell'anima, lei, lei voleva semplicemente che qualcuno l'amasse ed accarezzasse quelle profonde cicatrici, qualcuno che, semplicemente l'amasse.
Non è facile capire le donne, ma puoi capire di che stoffa è lasciandola credere che non la osservi e capirai
quanto vale.
Le strade si possono dividere le persone anche, ma due anime che si appartengono non si divideranno mai.
Benché avessi visto centinaia di volti, benché avessi sfiorato centinaia di anime, parlato innumerevoli volte con visi dolci, incrociato incantevoli corpi, nessuna come lei era riuscita a entrare nella mia anima e seminare il suo amore determinato ed incondizionato nel campo maturo del mio cuore! Lei si rivelò d'essere la dolce intrusa dei miei sentimenti!