Scritta da: booksaddicted
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Perché una delle poche cose buone di Alfredo era proprio questa: sapeva amare incondizionatamente.
dal libro "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina D'Urbano
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Perché una delle poche cose buone di Alfredo era proprio questa: sapeva amare incondizionatamente.
Volevamo ammazzarci. Io non avevo mai odiato nessuno come odiavo lui in quel momento. E non avevo mai amato nessuno come sentivo di amare lui in quell'istante.
Una donna intelligente e di classe la riconosci dal tipo di uomo che rifiuta!
La donna, anche quando vede albeggiare il suo tramonto, rinasce.
La femminilità è un abito che bisogna sapere indossare.
E poi ci sono donne, donne che amano troppo, e si accontentano di briciole, donne che l'unico urlo del dolore è il silenzio, donne che sorridono mentre vorrebbero piangere, donne che ti tengono per mano e camminano con te fino alla fine dei tuoi giorni, dimenticando il dolore della vita, e poi, poi ci sono quelle donne, quelle che restano nell'ombra pur di amarti pur di non disturbare la tua vita, ecco le donne le donne che tu ferisci, donne che un giorno rimpiangerai di non aver amato!
Dobbiamo sopportare le ballerine strette, i tacchi alti, il mascara che cola, lo smalto sbeccato, i capelli che si guastano due minuti dopo essere uscita di casa, e non dimentichiamoci le mestruazioni e gli uomini idioti. Quindi si, è normale che siamo un po' acide.
Poche sono le persone che riescono a restare accanto ad una donna di carattere!
Ci sono uomini e uomini, poi ci sono uomini che non hanno capito che la donna ha fottuto il diavolo senza che lui se ne accorgesse!
Presi la rincorsa e lo spinsi con forza. Lui fece un passo indietro cercando di non perdere l'equilibrio. "E questo per cos'era?" Chiese. "Per tutta questa serata". Per essere pazza di lui nonostante sapessi che era sbagliato. Lui era sbagliato, sbagliato nell'accezione peggiore del termine. Era cosi sbagliato da sembrare giusto e questo mi mandava completamente fuori di testa.