Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Una donna ti può mostrare qualunque lato del suo corpo, ma tu la conoscerai solo guardandola negli occhi.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Una donna ti può mostrare qualunque lato del suo corpo, ma tu la conoscerai solo guardandola negli occhi.
A volte dando tutto per scontato, sai che lei è sempre lì, ma attento potrebbe arrivare il giorno che non la trovi più, perché delusa, abbandonata, dimenticata, è andata via senza dire nulla.
Gli uomini di oggi sono tutti, o quasi, "made in china".
Che strano l'essere femminile. Seppur lo nega, più soffre più ama.
Le donne che si vestono d'apparenza non sono vere donne, ma femmine "d'occasione". Gli uomini che indossano arroganza non sono veri uomini, ma "sconti" di fine stagione. Le persone vere non si riconoscono da quello che sfoggiano, ma da quello che portano nel cuore.
Si dice che la donna sa arrivare dove vuole e ottenere sempre ciò che desidera. Verissimo, ma anche l'uomo ci riesce alla grande quando vuole ottenere qualcosa il modo lo trova, state tranquilli. E posso assicurare che anche l'uomo più bugiardo, infame e meschino può diventare amorevole, onesto e pieno di valori se ha un obiettivo che vuol raggiungere ad ogni costo!
Con le donne non ti fidar di semplici parole, né per loro fai affidamento sulle tue! In entrambi i casi rischi di finir male!
La paternità è come una mamma senza utero con mille braccia per cullare il futuro del suo frutto.
L'amore suo è restato, ma lei non c'era più.
Non ci sono più gli uomini di una volta; ma neanche donne. Sempre più uomini nascono in un corpo da donna, e sempre più donne nascono in un corpo da uomo. Che il buon Dio si sia confuso con l'impasto?