Scritta da: Mauro Lanari
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Frequentava solo schizofreniche per il fascino della divisa.
Composta mercoledì 6 novembre 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Frequentava solo schizofreniche per il fascino della divisa.
Siamo delle vere rompi palle. Siamo delle vere lagne in alcuni momenti. Siamo così... Piene di brio e di mille pensieri. Siamo forza, voglia di farcela e anche tra le lacrime non demordiamo mai. Siamo vulcani in lotta con se stesse, siamo rabbia e dolcezza in base a come veniamo trattate. Disposte a tirar fuori le unghie e i denti se ci pestano i piedi e se ci feriscono. Siamo fatte così e spesso amate proprio per questo, siamo: donne!
Si definiscono indecisi, si dichiarano confusi. No! Credetemi sono solo stronzi! Non c'è persona indecisa e confusa se vuole davvero qualcosa e quando non sa se la vuole, credetemi, non la vuole!
Non esistano donne brutte, esistono donne senza soldi.
La guardai, mi guardò. Ci guardammo.
Una donna non ha necessità di ostentare la propria bellezza. Come il sole, non ha bisogno di proclamarsi. Quando c'è, lo vedi, lo senti.
Capirai quanto amore avrà per te, non solo quando sarai felice con lui, ma anche quando ti aiuterà a renderti felice con te stessa!
Una donna può sedurti in molti modi. Sa far accendere il tuo corpo e volendo spegnerlo. Ma questo forse lo sanno fare tutte. La donna più bella e di gran valore è quella che sa sedurti anche senza fare nulla. Quella che ti tiene ad un passo da lei, in bilico tra il caderle ai piedi e l'andartene. Quella che smuove il tuo corpo, trascina i tuoi sensi, scatena le tue emozioni e invade la tua mente!
L'uomo inventa la donna crea.
La femminilità di una donna si
Riconosce dalla sua semplicità.