Scritta da: Antonio Rega
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Il silenzio in una coppia, significa che una scelta è già stata fatta.
Composta domenica 17 giugno 2012
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Il silenzio in una coppia, significa che una scelta è già stata fatta.
Quando una coppia la vediamo perfetta, in realtà pecca di un grosso difetto. L'uno tradisce l'altro.
Meglio una donna selvaggia che una gatta morta e priva di passione.
Io, una donna come tante, una di quelle che spesso versano lacrime per cose stupide. Una di quelle che alle emozioni ci crede davvero. Che ama sentire sulla pelle il calore di un abbraccio e il suono dei baci. Una donna che sa cosa vuole, ma si innamora spesso di ciò che non vuole. Una donna che ha i suoi valori e i suoi principi e viene spesso giudicata per questo, come se ormai a questo mondo fossimo noi le donne "Sbagliate"! Felice di esserlo, perché amo me stessa, con le mie emozioni e i miei valori.
C'ê un luogo dove ogni uomo lascia involontariamente la sua libertà senza reclamare è il posto più dolce e profondo di questo mondo sono gli occhi di una donna.
Lei: ogni volta che la vedo mi incanto. Lei: ogni volta che la sento mi squaglio. Lei: ogni volta che la penso mi emoziono. Lei: semplicemente lei.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
I segreti la donna li nasconde nella propria anima e gli uomini che sono cechi non riescono a leggerli nemmeno se la guardano negli occhi.
Una donna paffutella è sempre la più bella, non servono tette rifatte e chiappe contratte, serve un cuore che funziona e un cervello che ragiona per essere sempre e comunque una bella persona.
Non tutti gli uomini sanno leggere veramente nel cuore di una donna, nella sua mente e nella sua anima. Pochi sanno dare spiegazioni e voci ai loro atteggiamenti, comportamenti e gesti. Ecco che quello che "Le donne non dicono" spesso restano parole dette ma mai ascoltate!