Scritta da: Alessandro Rossini
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Gli uomini e le donne sono un po' come il "Buongiorno" e il "Buonasera" a volte non coincidenti nel momento, ma pieni di aspettativa.
Composta giovedì 17 gennaio 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Gli uomini e le donne sono un po' come il "Buongiorno" e il "Buonasera" a volte non coincidenti nel momento, ma pieni di aspettativa.
Quando ami una persona e dici tu non mi ami se non cambi, tu vuoi vedere di fronte un altro te. L'avevi scelta per vedere avanti a te un altro mondo tutto da vivere e ti affascinava. Ma poi hai applicato egoismo e quell'amore ha avuto come frutto un squallido ricatto e la magia si e'infranta.
L'uomo non può stare senza qualcuno a cui pensare.
La donna la donna, la carezza della vita, il profumo del mondo, la luce nel buio, il sorriso dell'amicizia, il fulcro della famiglia. Un mondo e anche di più.
Si danno per scontate molte cose in questa vita, ma quando una di esse viene a mancare si scopre il vero senso.
Sono forti e coraggiose, le donne quando scelgono la solitudine, rinunciando a un falso amore.
Io ti devo scegliere tra milioni di ragazzi e non evitare i milioni di ragazzi per sceglierti.
Le donne non chiedono perché contrattano meno.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Con la scusa del principe azzurro ti sei fatta tutti i rospi del laghetto.