Scritta da: Mariella Buscemi
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
L'uomo diventa le donne che frequenta.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'uomo diventa le donne che frequenta.
Se fossi regina, sarei la regina dei re!
Eppure, Damon si era scoperto eccitato all'idea di baciare Elena, di costringerla a farsi baciare, di sentire la sua disperazione cessare di colpo, quella breve esitazione che viene poco prima di abbandonarsi e di concedersi completamente a lui.
Una donna che ammette le sue colpe è una donna che vale ogni grammo delle parole che dice.
Tra le sue braccia il resto del mondo spariva, semplicemente perché il mondo era Lei.
Lei mi disse che non eravamo fatti l'uno per l'altro. E io gli feci capire che infondo noi non siamo come i lego, non ci incastriamo gli uni agli altri.
Le donne che van d'accordo non esistono. Esistono solo uomini che van d'accordo con le donne, perché conviene.
Le donne che van d'accordo, temporaneamente, son quelle coalizzate contro un'altra donna. Si coalizzano anche contro un uomo, ma mai quanto contro una donna!
Altamente appare surreale e allo stesso modo reale, il corpo di una Donna, sognato e poi amato, tra sprazzi di vitalità e colore.
Certe donne cambiano uomo come fosse un paio di scarpe.
Nel silenzio di una donna esiste l'attimo dell'addio!