Scritta da: Silly Season
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Le donne hanno il coraggio di lasciare mettendoci sempre la faccia. Gli uomini nella loro vigliaccheria si limitano a farsi lasciare.
Composta martedì 30 ottobre 2012
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Le donne hanno il coraggio di lasciare mettendoci sempre la faccia. Gli uomini nella loro vigliaccheria si limitano a farsi lasciare.
Ci sono "femmine" che si credono "donne", e donne che semplicemente lo sono.
Se oltre al seno, misurassero la curva del sorriso, tu avresti un'ottava.
Guardare una persona negli occhi non basta per capire davvero cosa ha dentro. Bisogna guardarla nell'anima, scavare in profondità, e quando sarai riuscito ad arrivare lì dove nessuno ha mai guardato, allora potrai dire di conoscerla davvero.
L'uomo si è evoluto e si evolve ancora; la bestia non l'ha mai fatto. E come facciamo ancora a dire che discendiamo da essa?
Se una donna vuole fare all'amore al primo appuntamento non c'è niente di anormale, se è il momento a volerlo. Occhio solo all'aids, pillola o non pillola, o simili escamotage. Evitiamo "etichette" da adolescenti.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Nella vita incontrerai tante persone, si possono suddividere in due categorie: quelle che risplendono di luce riflessa, e quelle che risplendono di luce propria. Le prime "appaiono" le seconde "sono".
Un momento è un'eternità; poiché esso riguarda anche lei.
Il piacere sessuale è una curva ciclica, ha un inizio e una fine, un periodo negativo poi ricomincia. Ad ogni ciclo ci si vede cambiare chi ci sta davanti; Il piacere d'amare è una retta crescente e può durare tutta la vita alimentata proprio da chi sta al nostro fianco.