in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Lei: mi consumi banciandomi così tanto.
Io: i diamanti non si consumano mai.
Composta lunedì 25 aprile 2011
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Lei: mi consumi banciandomi così tanto.
Io: i diamanti non si consumano mai.
Ci sono esseri che sono umani e umani che non lo sanno essere.
Siamo insuccessi di accoppiamenti mal-funzionanti perché ci piace il capo blu che colmo di gioia, e mi compiaccio per lui, si colora di rosea felicità mentre imperterrito ruota su se stesso e ci saluta dall'oblò. Che gli idraulici facessero bene altro piuttosto che il loro lavoro è un dato di fatto, ma non credo si possa ridurre tutto a una lavatrice malfunzionante. Queste, poi, sono macchine di nuova generazione, troppo giovani per addossarsi una colpa di epocale importanza. A scanso di equivoci se una relazione si inceppa non chiamate un idraulico, cambiatela. Punto.
E per natura noi donne soffriamo di più la fine di una storia, perché in ogni uomo amato, con illusa speranza, vediamo il nostro "per sempre".
Gli uomini non hanno un senso logico, o almeno, se ce l'hanno, lo nascondono molto bene.
Fotografare la vita è come fotografare la donna.
L'uomo è pessimista per natura; ottimista per speranza.
Non voglio diventare il classico uomo tutto amici, giochi, calcio, morosa da una parte, bere ecc piuttosto mi taglio le balle.
Nel cuore delle donne non ci vede chiaro che l'esaminatore disinteressato.
La differenza che c'è tra l'uomo e la donna quando si ammalano è che l'uomo vuole essere compatito mentre la donna, spesso, si deve compatire da sola.