Scritta da: Carmen P.
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Molto spesso noi donne siamo grasse, ma voi uomini siete pesanti, e per questo mettersi a dieta non basta.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Molto spesso noi donne siamo grasse, ma voi uomini siete pesanti, e per questo mettersi a dieta non basta.
Malgrado la mia selezione accuratissima, mi appaiono a volte, in bacheca, povere donnuncole il cui unico mezzo comunicativo è proporsi come degli squallidi capi di bestiame... e pensare che le tette e le chiappe appartengono a tutto il genere femminile...
Per riconoscere che non siamo intelligenti, bisognerebbe esserlo.
Inutile capire le donne... cercare di comprendere il loro essere... ho smesso da tempo... bisogna solamente viverle... come un viaggio... fino in fondo.
Cosa vuole un uomo da una donna?
Sesso e allegria.
E tu daglieli tutti e due.
Sono la tua dote.
Sii sempre allegra.
Anche se hai la morte nel cuore.
Oggi non mi sento più un Re...
No perché ho perso la corona!
Di più oggi sono lontano dalla mia regina...
Sii... perché ogni uomo può essere un Re!
Se nella vita ha la fortuna d'incontrare una vera regina.
La sua, non deve mostrarsi bella, non deve'esser alta o chissà cosa... nooo... deve essere semplicemente e solo Donna... colei che lo pone davanti a tutti, colei che colora i suoi giorni... colei che attenua le sue inquietudini... colei che gli dona sicurezza e stima di se stesso... colei che con la sua forza dell'amore... fa si che lui sia certo d'essere un Re! Tu... sei Re dentro il suo dolce e tenero cuore, sei Re dentro il suo sguardo, sei Re dentro un suo sorriso, sei Re dentro le sue braccia... credetemi niente al mondo vale tanto!
È che siamo fragili fiori di deserto, siamo incomprese anime di tempesta, siamo apparente conquista, siamo agrodolci labbra, siamo indomabili amori in cerca di attenzioni; siamo donne, siamo nostre.
Cosa distingue l'essere umano dall'animale? L'umano sceglie, l'animale ubbidisce. E non ubbidisce necessariamente ad un padrone umano che lo addestra, ubbidisce anche alle crudeli e inflessibili leggi del suo istinto e di Madre Natura. E fra le leggi di Madre Natura vi è anche il fatto che solo agli umani è concesso il privilegio (non sempre meritatissimo) di poter trasgredire al proprio lato istintuale.
La donna è un essere umano, e in quanto tale ha ogni diritto di scegliere. Perché dire che in fondo è scritto nel destino di ogni donna che un giorno farà dei figli? Perché affermare che dopotutto la riproduzione e la cura dei figli è il vero ed unico scopo della donna?
Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.
È inutile girarci troppo intorno; La donna è porca quanto l'uomo è maiale...
e insieme puntano a fare la cosa più bella del mondo... l'amore!
Gli uomini e le donne hanno un solo grande limite: se stessi.