Scritta da: Livia Cassemiro
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Quale donna potrà mai sentirsi regina avendo accanto un uomo schiavo di sé stesso!?
Composta venerdì 12 novembre 2010
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Quale donna potrà mai sentirsi regina avendo accanto un uomo schiavo di sé stesso!?
La natura è molto più furba di quello che l'uomo crede.
Se i cani ci insegnano ad amare, i gatti ci insegnano a vivere... forse se l'uomo fosse disceso dai cani e non dalle scimmie ci sarebbe meno "scambio" di banane, sarebbe piu fedele e saprebbe amare di più... se fosse disceso dai gatti si arrampicherebbe meno sugli specchi e affronterebbe la vita tirando fuori gli attributi.
La donna.
La donna, la donna e capace di soffrire in silenzio sperando che tutto possa cambiare, e crede, crede, crede, fino alla fine che tutto si risolverà.
Quanto sei meravigliosa, tu Donna!
Ogni donna è una profonda vallata, dove ogni parola gridata come eco ti sarà ritornata.
Tu chiamala paradiso e di quello stesso vento il tuo cor ne sarà intriso, tu chiamala inferno ed eterno sarà il bacio dell'inverno.
È incredibile quanto possa essere testardo un essere umano.
Le donne si lasciano affascinare dagli uomini roccia per l'energia che emanano, salvo lamentarsi in seguito della loro rigidità e pretendere da quei musoni la stessa effervescenza che le asfissiava nei fidanzati precedenti.
Ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità.
I nostri problemi iniziano il giorno in cui cominciamo a fare sesso e terminano il giorno in cui iniziamo a fare l'amore.
Il pianeta trae più interessi nel cadere di una foglia che dalle parole dell'uomo, ma davanti all'azioni dello stesso uomo, l'intero pianeta trema!