in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Femminista è colei che non avendo successo come femmina, tenta di averlo come uomo!
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Femminista è colei che non avendo successo come femmina, tenta di averlo come uomo!
La libertà, dacché mondo è mondo, non è servita che a creare delle donne libere.
La donna: se la baci ti impiastricci le labbra, se l'abbracci stringi tavolette e schiacci cartoni; se ci vai a dormire la metà la lasci sotto il letto nei tacchi; se la corteggi ti sfinisci; se poi la ottieni ti annoi, se la mantieni ti rovini; se la lasci ti perseguita; se l'ami ti lascia.
Amo le donne. Sono la cosa migliore che sia stata creata. Se volessero essere come gli uomini e scendere al nostro livello sarebbe una cosa positiva.
Voi donne siete mutevoli, pronte a catturare la vita a riempirvi di farfalle. Noi maschi siamo incolonnati lungo il vostro muro come lombrichi.
Le donne, spesso, interpretano le delusioni e i fallimenti di coppia come la dimostrazione che non valgono nulla.
Cosè l'uomo? Sono quasi 38 anni che cerco di darmi una risposta.
Se la schiavitù della donna dipende dall'aver consacrato tutte le sue forze al fine di piacere agli uomini e di esserne amata, allora la sua sovranità discenderà dal dedicarsi al proprio piacere e all'amare. Amare sempre, senza riserve, senza quartiere.
La donna crede al principe azzurro quanto l'uomo alla fedeltà della propria moglie. Questo è il ritratto dell'illusione.
Stare a casa ad accudire i figli è il lavoro più importante del mondo. Perché le donne non dovrebbero farlo, dato che sono il migliore dei due sessi?