Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La donna dei nostri sogni è l'immenso che non ci appartiene.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La donna dei nostri sogni è l'immenso che non ci appartiene.
Le donne nascondono i loro desideri, gli uomini non sanno scoprirli. Eppure basterebbe fare solo un piccolo passo per incontrarsi. Ciascuno verso il cuore dell'altro.
A una donna che si ama si perdonano persino le corna. A una donna che non si ama più non si perdona nemmeno una minestra salata.
State molto attenti a non far piangere una donna: poi Dio conta le sue lacrime!
La donna è uscita dalla costola dell'uomo, non dai suoi piedi perché debba essere pestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale... un po' più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere amata.
Molti uomini si sono innamorati di una ragazza con una luce talmente fioca, che non sarebbe sufficiente neanche per scegliere un vestito.
Per il giovane, la donna è quel che sicuramente c'è.
Io le rispetto le donne, le rispetto così profondamente che nemmeno le avvicino.
Gli uomini parlano con le donne per poterle portare a letto. Le donne vanno a letto con gli uomini per poter parlare con loro.
L'unico momento in cui una donna riesce veramente ad aver successo nel cambiare un uomo è quando lui è un bambino.
La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.
Le donne hanno una maniera tutta particolare di tormentarsi.