Scritta da: Andrea Baron
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Se le donne non esistessero tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Se le donne non esistessero tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato.
Essere e divenire. Può l'uomo, secondario prodotto d'una nuvola cosmica, essere qualcosa di più sostanziale della nuvola stessa?
Cristo è nato da donna, ecco perché le donne sono esseri angelici e l'uomo non può che perdersi nei loro sguardi.
La donna deve comandare, è la donna che genera la vita, e la vita è stupida.
Mi piacciono le ragazze giovani perché sono sfrontate. Una relazione non è che deve obbligatoriamente basarsi su una comunione intellettuale. Ci sono anche altri tipi di contatti.
Quello che una donna pensa delle altre donne è la prova della sua natura.
Tanti giovani per sfuggire all'ordinarietà cominciano a drogarsi, poi dopo aver condotto per anni una vita schifosa ed essersi rovinati il fisico e non poco la mente entrano in comunità per iniziare il recupero, e lì si alzano presto, lavorano tutto il giorno, non possono fare quasi più niente di trasgressivo, praticamente sono partiti per sfuggire alla normalità e dopo un doloroso cammino sono infine giunti alla normalità.
L'uomo ha iniziato a credere negli dei sin dall'inizio, perché sin dall'inizio ha avuto il buon senso, l'intuizione e la sfortuna di sapere che non poteva credere solo in sé stesso, in un essere così stupido.
Un ragazzo sarà sempre un ragazzo, e così pure un sacco d'uomini di mezza età.
Le donne francesi sono così gentili che alla prima entrata si può far conoscenza e alla prima conoscenza si può avere un'entrata.