Scritta da: Lella Mei
L'uomo e la donna che tratteranno la suocera come la propria madre sono stati allevati da una grandissima donna.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'uomo e la donna che tratteranno la suocera come la propria madre sono stati allevati da una grandissima donna.
Sono oceani le lacrime di donne abusate da persone indegne di chiamarsi uomini, un vero uomo non si sente forte con una donna, ma asciuga le sue lacrime con petali di rosa.
Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d'un tratto il bacio si fece selvaggio, nasceva in me un uragano di sensazioni che non potevo contenere, sensazioni che esplodevano forti, fatte di voglia di assaporare la sua pelle di velluto che inebriava il mio essere uomo, uomo che bramava la sua voglia di sentirsi donna!
Tutti siamo diversi, ma ognuno di noi è unico e speciale, e si deve rispetto come tale.
Il piacere è donna, il dovere marito.
Non esiste afrodisiaco migliore del denaro. Il punto G di una donna è nel portafogli di un uomo.
Troppe donne che mettono esposto il loro corpo come fosse mercanzia, troppi uomini che acquistano badando solo alla bellezza e non alla qualità.
La migliore dolcezza è quella delle persone: non ti fa ingrassare, ma ti rende felice.
Molte donne credono che un figlio leghi per sempre l'uomo desiderato a sé. Allora perché ci sono i divorzi?
Certo che noi donne siamo strane, lasciamo andare chi vuol restare e vogliamo trattenere chi vuol andare, forse è vero che se non soffriamo per amore non siamo contente.