Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Un uomo "piccolo" non potrà mai essere un grande uomo. Rassegnatevi donne!
Composta lunedì 23 novembre 2015
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Un uomo "piccolo" non potrà mai essere un grande uomo. Rassegnatevi donne!
La prova del nove per un uomo è quando fa sesso per la prima volta con una donna, mentre la donna ritiene che ogni volta sia la prova del nove.
Credo nell'indipendenza di ognuno, credo nel fatto che se due persone si amano e stanno insieme, ognuno debba conservare la propria libertà, libertà di espressione, libertà di essere se stesso ed è in questa libertà che ognuno deve decidere se rispettarsi e rispettare.
A noi donne, piace sentirci uniche e indispensabili. E adoriamo gli uomini capaci di farci provare queste sensazioni. Ad usarci e ritenerci comode, ci pensano già in troppi.
Se gli stronzi lasciassero le principesse dormire, forse arriverebbe il principe che le sa amare, non usare.
Volevo ricordare a certe donne che, se, puntano tutto sul loro fisico, poi non devono lamentarsi se trovano uomini pronti solo a portarsele a letto. Scegliete come colpire un uomo: se la sua testa, il suo cuore, o le sue parti basse.
Volevo dire la mia sua una questione: una donna che viene tradita, non deve prendersela con l'altra donna, semmai, con il marito o il fidanzato che hanno tradito la promessa e il loro amore. Inutile screditare sempre l'altra, lei non ci sarebbe entrata nel letto e nella vostra vita se, il vostro lui, non l'avesse voluta e scelta. E in una società dove i valori si stanno lentamente perdendo, non aspettatevi buon senso da nessuno, se, per primi, non ne hanno tanti padri di famiglia.
L'uomo è nato per accoppiarsi, non per vivere in coppia.
Donne, non versate lacrime per uomini che non vi sanno amare, è inutile piangere per qualcuno che se ne frega di come stai tu.
Le vere donne sono il braccio destro di un uomo, le femminucce gli piagnucolano addosso.