Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Le donne e i gatti faranno quello che vogliono e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Le donne e i gatti faranno quello che vogliono e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea.
L'uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Credevo fossi un diamante, che fossi un qualcosa di raro, prezioso, che sarebbe durato per sempre. Invece ti sei rivelato falso come la bigiotteria, quella più bella per carità, ma sempre falsa e senza luce.
Nessuno vi prende "l'uomo" o la "donna" che amate, le persone scelgono con chi stare, con chi tradire, con chi trascorrere il loro tempo e decidono consapevolmente di mantenere il piede in due scarpe. Non è colpa delle donne poco serie o di uomini senza scrupoli se salta una storia o un matrimonio, se una persona è legata veramente, ci tiene davvero, non se ne accorge nemmeno che gli altri esistono. Se se ne va, prende altre strade, è perché lo sceglie, nessuno l'ha costretta, ricordatelo sempre.
Quando una donna smette di chiedere, di urlare, di cercare di capire o di chiarire, non si è messa da parte, non ha smesso di pensare, non si è ritirata in un angolo ad aspettarti. Hai semplicemente smesso di esistere, ti sta dando il tempo per accettarlo.
Essere donna è come essere in guerra, devi tenerti pronta, dietro ogni angolo, ogni conquista, ogni nuova giornata, c'è sempre una battaglia pronta da vincere.
"Tu meriti di più" le disse. Lei pensò che fosse la cosa più giusta che le avesse mai detto, anche se era l'ultima.
I soldi non comprano l'amore. Però migliorano i rapporti con le donne.
Il compito più importante di una donna che ama il suo uomo, è quello di sostenerlo e affiancarlo quando ha bisogno di noi.
Accanto a un grande uomo c'è una grande donna e accanto a una grande donna un piccolo uomo.