Scritta da: Rosy Lunatica
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Un vero uomo non sbava dietro ad ogni donna, un vero uomo deve avere solo occhi per la proprio donna, altrimenti rischia di perderla per sempre.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Un vero uomo non sbava dietro ad ogni donna, un vero uomo deve avere solo occhi per la proprio donna, altrimenti rischia di perderla per sempre.
Non serve un mazzo di fiori per far capire che si è uomini. Ricorda, uomini si nasce.
Non conta essere la prima scelta, ma la scelta che faccia dimenticare le altre.
Le donne hanno un unico difetto: a volte si dimenticano quanto valgono!
Una donna può essere il tuo angelo o il tuo peggiore demone. Non conosco nessuno di più spietato di una donna quando ce l'ha a morte con un uomo che l'ha ferita, è capace di tutto senza pentimenti.
Le donne sanno come ripartire, anche dalla peggiore sconfitta, ed è questa la loro grande forza.
Da donna a donna: se tu stessa hai dimenticato il tuo valore, hai messo da parte la tua dignità, mi spieghi perché ti meravigli di alcune cose? Il rispetto, bisogna pretenderlo, donarlo, e, soprattutto, riuscire a farselo portare.
Un vero uomo non dovrebbe mai smettere di portare rispetto alla donna con cui è stato, neanche quando è finita, soprattutto quando è finita.
A me piace l'uomo che sa fare l'uomo, che non aspetta che la donna faccia il primo passo, si dimostri accondiscendente, che non aspetti segnali positivi per farsi avanti. Mi piace l'uomo scaltro, coraggioso, che sa quello che vuole e fa di tutto per averlo.
Si diventa donne difficili quando si sono subite tante cattiverie, quando si è raggiunto il limite e le persone false non si sopportano più.