Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Certi uomini dovrebbero utilizzare la loro lingua non solo quando parlano a vanvera, ma per deliziare di innumerevoli orgasmi la loro donna.
Composta martedì 1 settembre 2015
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Certi uomini dovrebbero utilizzare la loro lingua non solo quando parlano a vanvera, ma per deliziare di innumerevoli orgasmi la loro donna.
Non siamo "adatti" a tutti.
Penso che alcune donne amino farsi del male da sole. Sanno benissimo che chi le ferisce non è in buona fede. Restano indignate, soffrono, si disperano per tante stupidaggini che le raccontano. Dopo un paio d'ore, basta un solo trillo del telefono che il cuore batte all'impazzata. Si fanno belle, scelgono i loro abiti con cura, aspettando con ansia che il vile venga da loro. Permettendo che la loro dignità sia sbattuta al vento. Non abbiate paura di mandare al diavolo chi non vi rispetta, tanto le storie che vanno avanti in questo modo sono destinate a finire. L'amore è un'altra cosa.
Da piccola guardavo le formiche che con pazienza, portavano instancabili quei pesi enormi sulle spalle. Ora so che erano tutte donne.
Se vuoi una donna solo per giocare a tira e molla comprati uno yo-yo.
Con me non abituarti al dolce, subito dopo potrei portarti l'amaro.
Le persone sono come calamite: prima si attaccano, poi si smagnetizzano e si staccano definitivamente.
Malizia ed eleganza rendono una donna affascinante, se si aggiunge un tocco di femminilità diventa irresistibile.
Io, un dolce complicato uomo semplice.
Non sottovalutate mai la quiete di alcune persone, perché la loro sarà una furia devastante quando la loro pazienza esaurirà.