Scritta da: Ada Roggio
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Superare le avversità è un grosso ostacolo. Avere un equilibrio stabile mentale per molti è inarrivabile.
Composta giovedì 19 giugno 2014
Superare le avversità è un grosso ostacolo. Avere un equilibrio stabile mentale per molti è inarrivabile.
L'essenza della vita è la vita stessa.
Unire i cocci di una storia non è palese. Continuare con la stessa enfasi ricca di aggressività è palese.
Non perdi occasione per ricoprire di umiliazioni, la persona che sostieni di amare alla follia. Come pretendi che lei possa un giorno reinnamorarsi di te.
Sembra che al mondo d'oggi nessuno sia veramente in grado di saper affrontare la vita, le avversità, il quotidiano. Gli atteggiamenti più consueti che accomunano milioni di persone, gridare, sbraitare, correre, rincorrere le lancette dell'orologio, affannarsi, affaticarsi, parlare, parlare parlare. Indispensabili il cellulare, il computer, sono diventati i primi componenti della vita di tutti. La tecnologia ha tolto il posto al dialogo, all'amore, alle coccole. La tecnologia è fondamentale, ma ha fatto, e continua a fare tanto male. Impariamo l'uso corretto diamo il giusto valore alla vita.
Nel momento in cui si ha la consapevolezza che nella vita si poteva fare di meglio, la cosa migliore è non soffermarsi a lungo su questa che potrebbe diventare di lì a poco una grossa affermazione. Rischi di impazzire. Allora canta una canzone, di quelle che arrivano al cuore, cantala fino a stonare. Presto finirai di pensare.
Aspettando domani, respiro, vivo. Aspetto.
La vita dà, la vita prende, la vita toglie, la vita dona, la vita è amore.
Dipingerei i giorni di mille colori per avere il sorriso dentro e fuori.
Non pensare a ciò che il mondo può pensare di te. Il mondo ha altro a cui pensare. Pensa solo a te stessa e amati sempre.