Scritta da: Agostino Mauriello
Quello che si fa con il cuore non sempre viene compreso dagli altri, ma come è stato detto "occorre che il chicco di grano muoia perché porti frutto".
Composta giovedì 28 marzo 2013
Quello che si fa con il cuore non sempre viene compreso dagli altri, ma come è stato detto "occorre che il chicco di grano muoia perché porti frutto".
Per risolvere un problema, prima si creano tutte le possibili soluzioni e poi si verifica se tra esse ce n'è una applicabile.
Il fallimento di una coscienza arriva quando la colpa è sempre dell'altro.
La ricerca del limite non è paura, ma è arrivare a quel punto in qui capisci che non puoi assolutamente forzare di più.
Impareremo a rispettarci, forse sensibili tra noi. Qualcosa forse ci ha insegnato questo momento particolare, qualcos'altro dobbiamo concepirlo ma, se saremo leali, potremo sognare.
Isola i pregiudizi, sostituisci i pensieri negativi con quelli positivi. Solo così potrai vivere in un mondo che veramente ti appartiene.
Il sapere non deve rimanere dentro l'artista ma deve essere divulgato, affinché lo studio di anni non venga perso, ma assimilato alle generazioni future.
L'invidia ti fa diventare come un serpente.
C'è una parte di me che ama il cuore, senza il cuore non si va da nessuna parte, non si fa nulla. Dall'altra parte ci sta la responsabilità dei sentimenti, e questa è una azione magistrale, presuppone una forza e un coraggio strepitoso.
Se credi in te le persone grideranno e porteranno avanti il tuo nome, ma se lasci e abbandoni tutto ti volteranno le spalle e finiranno di gridare il tuo nome.