in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
Commenta
Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
Dai oggi, dai domani, poi le stesse cose stancano e se, ad un certo punto, una persona reagisce e c'è anche poco da lamentarsi.
Voi ridete di me perché sono diverso: io rido di voi perché siete tutti uguali!
Se sapessi amare amerei sicuramente te!
Forse abbiamo dimenticato che si può essere sensuali anche senza 54 centimetri di tacco. Forse abbiamo dimenticato che si può essere belle anche senza tutto quel trucco che ci nasconde la faccia. Forse abbiamo dimenticato che possiamo essere qualcuno anche se non abbiamo tutti quegli stupidi "mi piace" sulle foto. Forse abbiamo dimenticato che prima o poi qualcuno ci amerà anche se adesso nessuno lo fa. Forse abbiamo completamente dimenticato che per essere felici non serve essere popolari, ricercati, mezzi nudi nelle foto, votati su ask come degli oggetti all'asta. Forse, abbiamo dimenticato che la vita è tutt'altra cosa.
Non posso fare a meno di pensarti, sognarti, amarti e immaginarti al mio fianco.
La mia vita senza di te sarebbe una battaglia persa in partenza!
In amore, non si dice mi prenderò cura di te, ma, vieni qui lascia che ti abbracci e lascia che ci prendiamo cura di noi!
Potrai avere palazzi, regge, castelli, diamanti, tutto l'oro di questo mondo, ma se non hai un briciolo di cuore, un po' d'amore da donare, resterai sempre povero e da solo!
Chiedi ad un bimbo cosa farà da grande, e ti risponderà passeggiando nei suoi sogni. Ma non chiedere ad un uomo cosà farà quando scoprirà di essere ancora un bimbo.
E quando non vedo niente, metto del nero.