Scritta da: Antonella Coletta
Adoro le persone che mi deludono. Le ringrazio. Mi danno prova di quanto io sia seriamente "speciale".
Composta domenica 12 maggio 2013
Adoro le persone che mi deludono. Le ringrazio. Mi danno prova di quanto io sia seriamente "speciale".
Ti è mai capitato di guardare negli occhi di qualcuno e di perderti? Di sentire solo i battiti del cuore accelerare e non capire niente più? Di sentirti rapito da quegli occhi tanto da non vedere nient'altro? A me è capitato ed è stato bellissimo.
Ci incontrammo, ci guardammo e capimmo che ci appartenevamo ancora, Il tempo era passato, ma niente dentro di noi era mutato.
Dubitare di se stesso è il dubbio più dubbioso di tutti i dubbi.
Don't sit and wait. Get out there, feel life.
Love is the bridge between you and everything.
L'amore è il ponte tra te e tutto il resto.
Tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, è la legge che non è uguale davanti ai cittadini.
Io guardo all'amore libero, come massima espressione dell'amore stesso ma credo altresì... che l'amore vero, rappresenti l'unica assoluta Bellezza. Una perfetta fusione di due diverse anime, in un'unica essenza superiore.
I look at free love like greatest expression of the same love, but i believe that true love symbolizes the only, extreme beauty. A perfect fusion of two different souls in an only greater spirit.
E quando chi ti ha ferito ti torna vicino, tu sei lì. Terribilmente lontano.
Lei: Grazie di essere mio. Lui: Ho lottato una vita contro di te per esserlo. Lei: grazie per averlo fatto. Lui: Ho sempre saputo che era l'unica cosa giusta che potevo e dovevo fare per me. E per te, ma questo devo dimostrarlo non basta scriverlo.